Breaking News

Iniziano i preparativi per l'ottava Camerota Live



È già in movimento la macchina organizzativa dell’8^ edizione della Camerota Live, gara podistica in programma sabato 14 settembre 2019 ed organizzata dall’asd Cilento Run assieme ad un gruppo di volontari. Scenario della competizione, valida quale 13^ ed ultima tappa del 6°circuito podistico Fidal e Coni “Cilento di Corsa”, la suggestiva Marina di Camerota. 

I corridori affronteranno un circuito cittadino di 3 giri da 3,3 km ciascuno per un totale di circa 10 km attraverso un percorso estremamente tecnico, con partenza (alle h.18) ed arrivo sul porto. Dopo il traguardo per gli atleti un ricco ristoro. 

La gara, che quest’anno vedrà il proprio montepremi rimpinguarsi ulteriormente, verrà preceduta, a partire dalle h.16, dalla Camerota Live’s kids: una staffetta 6X200 metri, ad iscrizione gratuita, dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni guidati dal tecnico Enzo Colarusso. Per tutti i piccoli partecipanti un Gelato Party.

Alle 17:45 sarà la volta della passeggiata di solidarietà intitolata “Di Corsa si vince”. Quindi saranno liberati in aria dei palloncini rosa per sensibilizzare alla lotta contro i tumori, grazie anche alla presenza della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) con il suo testimonial in corsa, l’atleta siciliano Pino Pomilia.

Tra gli ospiti d’onore Giorgio Calcaterra, pluricampione del mondo di ultramaratona.

Al  termine della corsa agonistica, presentata e commentata sul campo da Marco Cascone, sono previste la premiazione dei vincitori di tappa e quella finale per i trionfatori del circuito 2019 con la partecipazione del presidente regionale FIDAL Sandro Del Naia.

Ci si potrà iscrivere alla Camerota Live anche subito attraverso il sito www.camelotsport.it
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook Camerota Live. 

L’addetto stampa Vito Sansone

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login