Breaking News

A Marina di Camerota, Minerva - Mostra Collettiva Sperimentale



Minerva, Mostra Sperimentale, è una Collettiva d’Arte che raccoglie opere artistiche di rilevanza e/o attinenza culturale, allestita presso i locali ubicati in Via San Domenico, 56 a Marina di Camerota (Sa), con inaugurazione il 21 marzo (ore 18.00) e visitabile fino al 30 aprile 2017. La visione della mostra sarà pubblica e gratuita.

Minerva nasce da un insieme d’intenti e di impegni condivisi tra Mariella Cosentino, Marianna Scarpato, Teresa Esposito e la giovanissima Adelaide Infantini, che hanno potuto contare sulla partecipazione di Artisti (locali e non) di notevole spessore e il sostegno di tanti amici della “Cultura e dell’Arte”. Il tema della mostra è libero.

“Minerva - Camerota” fornirà momenti di incontro e di piacevole scambio che saranno alimentati  e supportati anche da Speciali Laboratori, Caffè Letterari e Presentazione Libri, e tutto ciò che sarà realizzabile e finalizzato alla sensibilizzazione e alla diffusione della Cultura!

Con l’occasione sarà redatto giusto censimento degli Artisti e relativa ricerca di eventi culturali e di “Art Location” interessati  a future Mostre o attività correlate!

Trattasi di Neonato Progetto Sperimentale, per cui si auspica crescita, continuità e la vicinanza di tutti.

Info & Contatti: minervacamerota@gmail.com - pagina fb 

Comunicato stampa

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login