Breaking News

L'Assessorato alla Cultura di Vibonati incontra gli autori Nino Melito Petrosino e Alfredo Ranieri



Lunedì 17 luglio, alle ore 21,30 a Villammare, in piazza Maria S.S. di Portosalvo, si terrà un appuntamento ricco di emozioni con Nino Melito Petrosino, il pronipote di Joe, il poliziotto di Padula che osò sfidare la "Mano Nera" della mafia italo-americana, che presenterà il suo libro "Joe Petrosino, l'incorruttibile".

Interverranno all'incontro, moderato dall'Assessore del Comune di Vibonati Genny Gerbase, giornalista, il dott. Vittorio Russo, Procuratore Capo del Tribunale di Lagonegro e la dottoressa Filomena Chiappardo, giornalista e Assessore Comune di Padula. Durante la serata verrà proiettato il documentario Rai interpretato da Adolfo Celi.

Il cartellone "Incontro con l'autore" proseguirà giovedì 20, alle ore 21,30 in piazza Nicotera a Vibonati, con la presentazione del thriller "L'eco del Diavolo" dell'avvocato Alfredo Ranieri.

Il programma della serata prevede, dopo i saluti istituzionali dell'Assessore Gerbase, l'incontro con l'Autore, moderato dal dott. Diego Macellaro. Tra le avvincenti letture del testo si terrà un dibattito sulla figura di satana, nell'arte e nella letteratura, a cura del dott. Macellaro.

Comunicato stampa

Stampa 20024214_451300865247924_197052180350305549_o

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login