Breaking News

''Frammenti di emozioni'', la nuova opera di Koren Renzullo



Un nuovo titolo dell’autrice Koren Renzullo, “FRAMMENTI di EMOZIONI”, è in uscita, edito dalla "SCARENZ editore".

Il nuovo romanzo è una storia di vita e, insieme, una storia d’amore che si fonda su due voci narranti, Mauro ed Anna e su un viaggio extra corporeo del protagonista.

Il romanzo inizia con un prologo che narra l’esperienza ai confini della morte del personaggio principale, aggredito durante una rapina e lasciato tramortito a terra. Nonostante siano passati quattro mesi, ancora soffre di malesseri dovuti agli improvvisi flashback, spesso di natura erotica, che gli riportano frammenti di emozioni passate che non sa gestire. Durante un convegno incontra Clio. Da subito percepisce di averla già conosciuta, ma non sa quando né dove. La sua aria misteriosa e sfuggente lo affascina e se ne innamora.

L’altra protagonista, Anna è tormentata da un passato poco felice: la violenza e la successiva separazione dei genitori, la fanciullezza trascorsa in un Istituto, la paura di mettere su famiglia. Anche l’amore vissuto, con un uomo conosciuto fin da bambina, le ha lasciato solo amarezza e sofferenza. Tutto fra loro sembra finito ma non nel cuore di Anna che cerca di ricucire la storia interrotta piegandosi anche al compromesso.

Le vicende dei due narratori finiscono con l’intrecciarsi fra loro e convergere nel viaggio extracorporeo del protagonista. La presenza di una doppia prima persona in “Frammenti di emozioni” vivacizza la lettura e permette di avere sguardi diversi sulle medesime vicende, mentre il viaggio extracorporeo dona una tridimensionalità alla storia narrata. 

L’autrice Koren Renzullo non è nuova a mescolare concretezza umana e presenze soprannaturali. Già nel suo primo romanzo “Camelia” lo si può percepire e tale aspetto diventa ancora più tangibile in “Un soffio di vento”.

Il libro “Frammenti di emozioni” è distribuito direttamente dalla casa editrice Scarenz, in alcune librerie locali del golfo di Policastro, sul sito www.scarenz.it e sugli store online. Per chi è interessato, può contattare la Casa editrice all’indirizzo contatti@scarenz.it o al telefono 334 9981104.

 COMUNICATO STAMPA

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login