Breaking News

Graficamente Love Cilento



La Graficamente srl, società che gestisce il Cineteatro Ferrari di Sapri, il Tempio del Popolo di Policastro e l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, offre, al simbolico prezzo di 2,50 Euro, a tutti i cittadini residenti nei comuni di Alfano – Buonabitacolo – Camerota - Casaletto Spartano - Caselle in Pittari – Laurito – Maratea -Montano Antilia – Morigerati – Rivello – Rofrano - San Giovanni a Piro – Sansa - Santa Marina – Sapri – Torraca - Torre Orsaia – Tortorella –Vibonati, la possibilità di partecipare ad uno o piu’ eventi della rassegna ‘Ravello Spring Concerts’ da lei organizzata presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.

Approfittando dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio, le persone interessate, potranno sfruttare l’occasione per una gita fuori porta nell’incantevole scenario di Ravello.

"La Graficamente Vi attende, con il piacere di rincontrarvi sempre, per spettacoli di arte e cultura", l'invito della Società rivolto ai cittadini del Golfo. 

Regolamento:

Per poter prenotare i biglietti con la promozione “Graficamente Love Cilento” , bisogna inviare a mezzo WhatsApp – E-mail, la fotografia della carta di identità del partecipante e l’evento scelto.

Vi sarà risposto con il numero di posto assegnato.

Alla cassa è obbligatorio esibire la propria carta di identità per la verifica della residenza in uno dei comuni che rientrano nell’iniziativa.

Saranno messi a disposizione, per i comuni sopra elencati, un totale complessivo di 300 biglietti validi per gli spettacoli dell’intera rassegna, fino ad esaurimento posti.

Numero WhatsApp per prenotazioni: 3334386075

Email per prenotazioni: info@graficamente.com

COMUNICATO STAMPA

Ravello_Spring_Concerts_A4salotto_800parolenoteo_sole_miotempera[3]4stagioni[2]

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login