Breaking News

Il grande cinema a San Giovanni a Piro. Nick Nolte incantato da Ciolandrea, un set da favola!



La superstar americana Nicholas King “Nick” Nolte, attore ed ex modello, incantato da Ciolandrea. L’artista è stato nella meravigliosa terrazza naturale di San Giovanni a Piro, belvedere affacciato sulla costa della Masseta e il Golfo di Policastro, per le riprese del lungometraggio "Last Words" del regista Jonathan Nossiter.

“La superstar americana affascinata dalla nostra ‘grande bellezza’ – il commento del Vicesindaco di San Giovanni a Piro Pasquale Sorrentino (nella foto in basso assieme all’attore) - Il grande cinema passa da noi, da San Giovanni a Piro. Il Sindaco Ferdinando Palazzo nei prossimi giorni comunicherà i dettagli”.

Assieme a Nolte nella pellicola, che dovrebbe uscire nel 2019, ci sono Charlotte Rampling, Nick Nolte, Stellan Skarsgard e Alba Rohrwacher e Valeria Golino. Le riprese sono state girate per buona parte nella vicina Paestum. Il film si basa sul romanzo di Santiago Amigorena, ambientato nel 2086 in uno scenario post-apocalittico in cui gli ultimi uomini, sopravvissuti alle catastrofi ambientali, si rifugiano all’ombra di antichi templi per ritornare alla bellezza di un mondo che è ormai distrutto dalla plastica, dall’inquinamento, dalle guerre e da altri disastri. La presentazione è affascinante: “E se le ultime cinque persone sulla Terra nel 2086 avessero trovato la chiave della felicità? La razza umana potrebbe essere sopravvissuta in qualche modo? La storia della sorprendente tenerezza umana di fronte a un'ondata di catastrofi ecologiche”.

noltenolte 5nolte 2nolte 4

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login