Breaking News

Foto e corti dal Cilento, il Premio Pietro De Luca giunge alla terza edizione



Ritorna il Premio dedicato alla memoria di Pietro De Luca, giunto alla terza edizione.

Dopo "Cilento oltre l'oceano" e "Corti dal Cilento", quest'anno la Fondazione Pietro De Luca indice il Concorso “Foto&Corti dal Cilento”, rivolto a tutti coloro che intendano raccontare, attraverso fotografie e cortometraggi, le bellezze storiche, artistiche e culturali, i riti, i volti e le tradizioni del territorio cilentano, nell’intento di approfondire, attraverso personali interpretazioni, la conoscenza delle radici di un popolo e di un territorio di enormi potenzialità, ricco di civiltà, di coraggio e di riti ancestrali.

La partecipazione al concorso è gratuita, al primo premio sezione fotografie andranno 2.000 euro, stessa cifra anche per la sezione Cortometraggi. L’evento conclusivo, con la premiazione dei vincitori, avrà luogo nel mese di giugno e vedrà la proiezione delle opere premiate.

Modalità d'iscrizione e partecipazione:

Compilare in ogni sua parte la Scheda ufficiale di iscrizione, scaricabile sul sito della Fondazione al seguente link: www.fondazionepietrodeluca.it

Inviare a mezzo posta A/R un DVD contenente 3 Fotografie o un file audio/video che non superi i due Gigabyte (max. 10 minuti). Il plico - recante la dicitura Concorso “Foto&Corti dal Cilento” - deve essere indirizzato a “ Segreteria Fondazione Pietro De Luca - Via Pagano, 59, - 84077 TORRE ORSAIA (SA)”.

Le opere - assolutamente inedite - devono essere inviate entro e non oltre il 20 MAGGIO 2017 e a queste deve essere allegata la Scheda di iscrizione compilata in maniera leggibile.

Altri articoli Bandi, concorsi, lavoro

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login