Breaking News

Ennesima ferita al Monte Bulgheria, in fiamme la località "Vruguleno"



L'inizio di questa nuova settimana ha riservato un risveglio traumatico per i cittadini di San Giovanni a Piro, con la triste immagine (purtroppo ricorrente) del fumo in cielo e del Monte Bulgheria in fiamme. A bruciare questa volta è stata la località "Vruguleno" (uno dei punti colpiti con maggiore frequenza). Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, con 2 mezzi  a terra (uno nei pressi del rogo e l'autobotte ferma vicino all'edificio scolastico) e un elicottero antincendio. Le ultime foto in basso testimoniano la zona colpita al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme, davvero una triste immagine di uno dei luoghi naturalistici più belli del territorio.

In serata un altro incendio ha colpito inoltre la costa degli Infreschi, nel comune di Camerota. Abbiamo contattato telefonicamente i vigili del fuoco che ci hanno assicurato che sono già al lavoro sul posto per spegnere il rogo.

Foto di Domenico Sorrentino, Emanuele Sorrentino e Andrea Sorrentino.

Incendio Bulgheria 16 marzo 2015 Incendio Bulgheria 16 marzo 2015 Incendio Bulgheria 16 marzo 2015 Incendio Bulgheria 16 marzo 2015 Incendio Bulgheria 16 marzo 2015 Incendio Bulgheria 16 marzo 2015

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login