Pyros 184 nelle edicole del territorio
— 01/10/2014
Da oggi, nelle edicole di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario è in vendita il numero 184 del mensile Pyros.
Da non perdere assolutamente lo speciale tasse dedicato alla famosa TASI, con tutte le istruzioni e le regole per i cittadini.
L'estate 2014 è terminata da poco, Pyros ripercorre alcuni eventi svolti, selezionati in forma discrezionale: il sigillo della pace alla regista franco/tunisina Nadia El Fani (intervistata da Enza de Martino), il Défilé di stelle, la presentazione del libro di Manuela Ormea, la Kines Cup, la mostra al Cenobio di Mariella Nuvoletta (che conosceremo meglio in una intervista) e una toccante testimonianza della guida del Museo Ortega a Bosco.
Poi tanta attualità, con la grande festa dei Cariello in Brasile, il punto sul disservizio postale, il secondo posto di Chiara Grieco ad un concorso nazionale di letteratura e la storia della signora Rosa, che vende le proprie collezioni per acquistare le medicine.
Il giornalista Vito Sansone ci racconta la prima edizione del Circuito Cilento di Corsa, una grande storia di sport nell'estremo sud della provincia di Salerno.
Tanti ancora gli argomenti trattati grazie alle rubriche Casa Comune, Taz & Bao, Nuovi e vecchi emigrati, Carta Canta, Scatto matto e Pyrosfamiglia.
Per approfondire tutto questo non vi resta che correre in edicola; in alternativa abbonatevi on-line (seguendo la semplice procedura sul sito che vi permetterà di scaricare un programmino con cui sfogliare virtualmente il mensile) oppure al cartaceo contattando il responsabile di settore Sandro Paladino all'indirizzo abbonamenti@pyrosonline.it.
Buona lettura.
La Redazione




0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login