round image on layout top



Scuole: sospese le attivita' didattiche da domani fino al 15 marzo

Articolo del 04/03/2020  0 commenti divider image
Scuole: sospese le attivita' didattiche da domani fino al 15 marzo

Continua l’emergenza coronavirus in Italia. Il comitato dei sindaci del Distretto Sanitario 71, che copre in linea di massima il territorio da Sapri a Camerota, ha diramato il quarto comunicato sul tema, in particolare per la sospensione delle attività didattiche nelle scuole fino al 15 marzo.

I sindaci del DS 71 comunicano che: il governo, così come annunciato dal Premier Conte in conferenza stampa, ha decretato di sospendere i servizi educativi per l'infanzia, delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nonché la frequenza nelle università in tutta Italia da domani (5 marzo) al 15 marzo pv.

Comuni afferenti: Sapri, Alfano, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Centola, Ispani, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Vibonati.

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image