round image on layout top



30enne trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, arrestato

Articolo del 20/03/2017  0 commenti divider image
30enne trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto un uomo per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel pomeriggio di sabato, i militari dell’Arma, guidati dal Maresciallo Giuseppe Forte, nel mentre effettuavano alcuni posti di controllo in località Palinuro e Marina di Camerota, hanno fermato un trentenne a bordo di una fiat 500 L risultata a noleggio. L’uomo, residente a Calvizzano, nel corso del controllo appariva molto agitato, per tanto i Carabinieri decidevano di effettuare una perquisizione nei suoi confronti, estesa anche alla stessa autovettura a noleggio.

L’atto consentiva di rinvenire, occultato all’interno di un pannello della portiere,  un involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso di 50 grammi.  L’uomo è stato dunque tratto in arresto e su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania in attesa di udienza di convalida.

Comunicato stampa

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image