round image on layout top



A Policastro Bussentino la XXXII Giornata diocesana dei giovani

Articolo del 17/03/2017  0 commenti divider image
A Policastro Bussentino la XXXII Giornata diocesana dei giovani

L'Ufficio per la Pastorale Giovanile e Vocazionale della Diocesi di Teggiano-Policastro, organizza la GIORNATA DIOCESANA DEI GIOVANI. 

Associazioni, movimenti, gruppi parrocchiali, insieme ai cresimandi, ai giovani del Servizio Civile e della Protezione Civile, confluiranno a Policastro Bussentino, presso il Cineteatro Comunale, domenica 2 aprile dalle 10:30 alle 17:30.

"Incontri, testimonianze, preghiera, emozioni, musica e divertimento: gli ingredienti di un evento che sa di unico e che aiuterà a riconoscere le grandi cose che il Signore fa nella vita di ciascuno. - scrive l'organizzazione nel promuovere l'evento - Ospite eccezionale, Claudia Francardi, con la sua storia ricca di misericordia e di speranza! Nessuno può mancare... nessuno è escluso!".

Comunicato stampa

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image