round image on layout top



Bosco, San Giovanni a Piro e Scario alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Articolo del 30/03/2017  0 commenti divider image
Bosco, San Giovanni a Piro e Scario alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Il Comune di San Giovanni a Piro sarà presente prossimamente, nei giori 2, 3, 4 aprile, alla BIT di Milano, l'importantissima Borsa Internazionale del Turismo, all'interno dello stand della Regione Campania, in collaborazione con Terre del Bussento.  

Le strutture che desiderano inviare materiale promozionale possono rivolgersi a Nicoletta Tripari 340-7643611, coordinatrice dell'APS Associazione Ospitalità Comune di S. Giov. a Piro.

Sono previste conferenze stampa, tre appuntamenti con altrettanti tour operator internazionali, e un incontro organizzativo con il Comune di Corsico per il prossimo workshop "Cilento, patria delle longevità e della dieta mediterranea".

Nel corso della BIT, in data 3 aprile, ore 15, l'Assessore alla Cultura Franco Maldonato sarà protagonista dell'iniziativa "Per non tacere, una storia risorgimentale" presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, in cui sarà presentato il romanzo storico "Teste Mozze", con letture dell'artista di origini sangiovannesi Alessandro Sorrentino.

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image