Capodanno Mediterraneo a Scario con Espedito De Marino. San Giovanni a Piro partecipa al progetto Anima e Cibo a Maratea, in occasione degli eventi legati al Capodanno Rai


Il Comune di San Giovanni a Piro conferma la kermesse "Capodanno Mediterraneo" a Scario come da consolidata tradizione. Aspettando la mezzanotte, tra fuochi e luci, in attesa del concerto di ESPEDITO DE MARINO, noto soprattutto per essere stato la "chitarra preferita" del grande Roberto Murolo dal 1987 al 2003 e per aver scritto con lui "Serenata a chi dorme".
De Marino, attento innovatore, senza pletoriche orchestrazioni, ma con tradizionali slanci armonici e melodici, rimette comunque quelle sonorità nel contesto attuale del terzo millennio per una notte dal grande ritmo e vitalità.
Il Comune, inoltre, partecipa al progetto "Anima e Cibo" (nel documento in allegato troverete maggiori informazioni) tra il 26 e il 31 dicembre a Maratea in occasione degli eventi legati al Capodanno Rai, in cui San Giovanni a Piro, Scario e Bosco avranno un proprio stand in cui sarà distribuito materiale promozionale e, per gli artigiani presenti, sarà possibile esporre (e vendere) i propri prodotti, il tutto a costo zero.
Il Comune sarà infine presente al Capodanno Rai con un proprio spot girato nei tre centri, "al centro del Mediterraneo, per 'esportare' la nostra grande bellezza".
COMUNICATO STAMPA
Commenti 0
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login

Allegato 1
