Breaking News

Cilento Run, i risultati dell'ultimo weekend: Domenico Sica vince la sesta Cardile Corre



Ottimi risultati per la Cilento Run nell’ultimo weekend sportivo. Il team cilentano ha conquistato diversi piazzamenti in giro per la Provincia di Salerno. Il risultato più brillante è stato ottenuto da Domenico Sica che venerdì 17 agosto ha trionfato nella sesta edizione della Cardile Corre.

Lo stesso giorno a Scario, nel Comune di San Giovanni a Piro, era in programma la nona edizione della "Correre a Scario". Nella gara di 8 km la Cilento Run ha portato a casa il secondo posto di Marco Del Bue e il terzo di Francesco Simone (che ha conquistato anche il premio come primo atleta del posto), dietro il campione dell’asd International Security Service Gilio Iannone.

Il team del Presidente Edoardo Grieco (che da domani sarà in pista per la 15esima Transmarathon) presente anche all’ottava edizione della corsa del Quadrivio Alto di Campagna organizzata egregiamente dall’Associazione Ponte e dalla società Camaldolese del Presidente Gerardo De Luna. Nella gara di 8 km, dove si è imposto nuovamente Gilio Iannone (per lui 2 vittorie in due giorni consecutivi), la Cilento Run ha raggiunto il terzo gradino del podio tra le società. Tra i piazzamenti personali, da segnalare il bronzo di Marialuisa Langella.

Comunicato stampa

domenico sica cardile 2cilento run cardile 2018cilento run cardile 2018 bdomenico sica cardiledomenico sica cardile 3domenico sica cardile 4

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login