Cilento Run, i risultati dell'ultimo weekend: Domenico Sica vince la sesta Cardile Corre
— 20/08/2018
Ottimi risultati per la Cilento Run nell’ultimo weekend sportivo. Il team cilentano ha conquistato diversi piazzamenti in giro per la Provincia di Salerno. Il risultato più brillante è stato ottenuto da Domenico Sica che venerdì 17 agosto ha trionfato nella sesta edizione della Cardile Corre.
Lo stesso giorno a Scario, nel Comune di San Giovanni a Piro, era in programma la nona edizione della "Correre a Scario". Nella gara di 8 km la Cilento Run ha portato a casa il secondo posto di Marco Del Bue e il terzo di Francesco Simone (che ha conquistato anche il premio come primo atleta del posto), dietro il campione dell’asd International Security Service Gilio Iannone.
Il team del Presidente Edoardo Grieco (che da domani sarà in pista per la 15esima Transmarathon) presente anche all’ottava edizione della corsa del Quadrivio Alto di Campagna organizzata egregiamente dall’Associazione Ponte e dalla società Camaldolese del Presidente Gerardo De Luna. Nella gara di 8 km, dove si è imposto nuovamente Gilio Iannone (per lui 2 vittorie in due giorni consecutivi), la Cilento Run ha raggiunto il terzo gradino del podio tra le società. Tra i piazzamenti personali, da segnalare il bronzo di Marialuisa Langella.
Comunicato stampa






0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login