round image on layout top



Incendi: da Corsico solidarieta' per San Giovanni a Piro

Articolo del 20/07/2017  0 commenti divider image
Incendi: da Corsico solidarieta' per San Giovanni a Piro

In seguito agli incendi che hanno colpito il Comune di San Giovanni a Piro nell'ultimo periodo, in particolare il Monte Bulgheria prima e Scario dopo, il Comune di Corsico, gemellato con il paese cilentano dal novembre 2015, ha voluto far sentire la propria vicinanza. Il sindaco Filippo Errante ha telefonato al collega Ferdinando Palazzo per informarsi sulla situazione ed esprimere alla comunità campana la solidarietà e la disponibilità a fornire qualsiasi tipo di aiuto da parte del Comune di Corsico.

"Quando leggiamo sui giornali, ascoltiamo alla radio o vediamo alla televisione le cronache di quanto sta accadendo in diverse parti d’Italia - ha scritto il sindaco Errante - abbiamo solo una percezione molto lontana dei gravi danni che le fiamme portano ai territori colpiti, distruggendo intere aree e costringendo spesso la popolazione a fuggire. Mi voglio congratulare con il Sindaco Palazzo per l'impegno costante - ha concluso Filippo Errante - perché un sindaco è il primo cittadino e deve essere presente laddove la propria comunità è in pericolo”.

Con un messaggio al sindaco di San Giovanni a Piro, anche il presidente del Consiglio Vincenzo Cirulli ha voluto esprimere la solidarietà da parte del Consiglio comunale corsichese. 

Comunicato stampa

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image